Biografia

Il mio nome è Antonella. Amo il reportage, i matrimoni e gli animali. Mi piacciono le storie d’amore e per questo le racconto. Mi definiscono una persona folle, ma professionale, unica nel suo genere. In realtà, sono semplicemente me stessa. Adoro fotografare, l’ho sempre fatto, per me è una vocazione.
Adoro i matrimoni perché… raccontare una storia d’amore che si concretizza è emozionante, ognuna ha un profumo diverso! Vedere il lato nascosto delle cose, entrare in contatto con l’intimità delle persone e palesarne i sentimenti in uno scatto, nel tempo, mi rende felice.
Lacrime, sorrisi, nervosismi, stati d’animo, esplosioni di emozioni, sono tutti elementi che caratterizzano un matrimonio rendendolo unico. Riuscire a raccontare questo per me, vale più di mille belle e perfette fotografie.

Come siamo organizzati:

Abbiamo sede in Roccella Ionica, ma ci spostiamo in tutta Italia da diversi anni. Lavoriamo in team, ma curo personalmente ogni matrimonio! Mi piace informarmi sulla storia della coppia: il loro primo incontro e il loro vissuto, in modo da stabilire subito un feeling solido che mi permetta di raccontare il matrimonio in maniera intima e nella sua totalità.

 I consigli che mi sento di dare a tutte le mie coppie sono:

– Godersi il momento e divertirsi
– Rispettare i tempi per una buona riuscita del matrimonio
– Delegare compiti importanti a qualcuno di fiducia

Leggi le recensioni

#perchivivediemozioni